Serie televisiva, comparsa su Skyboxset, mi sono detta perché no….ecco ……perché?

Parto con la trama per poi arrivare alle conclusioni.

Il tutto inizia con due bambine, Jo e Lacey, che mentre stanno chiacchierando sull’altalena, si vedono arrivare il loro giovane amico Danny con una corda rossa in mano, che inebetito ripete la frase ” dovevo farlo”.

Da quel punto facciamo un bel balzo avanti, quando dopo anni di riformatorio Danny Desai viene rilasciato, ed è costretto ad frontale i cittadini di Green Grove, la scuola e le sue ex amiche.

Ovviamente tutti pensano che sia un assassino e quindi un tipo da non frequentare, gli stessi genitori di Jo, le impediscono qualsiasi rapporto con lui.

Durante il tentativo del ragazzo di riallacciare i rapporti con le sue ex amiche,  un’altra accusa pende nei suoi confronti, quella di aver uccisione Regina, una delle migliori amiche di Lacey.

Danny realizza che la città ha l’unico obiettivo di vederlo dietro le sbarre, se occuperà si realmente di chi ha ucciso realmente Regina.

Altre sorprese non mancano a destabilizzare i cittadini e i tre amici, allenanze, sospetti, gente creduta morta che in realtà non lo è e figli segreti, fanno da sfondo a questa serie televisiva.

Le capacità per partire e per realizzarsi in una serie drama c’erano, poi si sono dissolte.

Un giorno ero curiosa di saperne di più sugli attori e così ho letto alcune info su Wikipedia, quando l’occhio mi cade sul fatto, che la serie dopo tot episodi non fosse stata rinnovata, e già avevo capito tutto, però volevo vedere fino a che punto è perché avevano deciso di dire basta.

Con un po’ di fantasia potevano farlo finire meglio, ovvero costruire una conclusione migliore di quella che ha posto fine al telefilm.

VOTO: 5

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...