Perche’ ieri e’ stata una giornata bella??

Perche’ siete stati talmente in tanto a visualizzare il mio profilo, che WordPress mi ha mandato un messaggio con scritto che le statistiche di visualizzazione del mio blog erano alle stelle. Quindi Grazieeeee perche’ per chi come me ha aperto da pochissimo tempo un blog e’ una grandissima soddisfazione.

Oltretutto ho scoperto, solo ieri, il pulsante delle statistiche e ho notato che non solo mi seguono e vengo visualizzata dall’Italia, ma anche da paesi esteri come la Svezia (69 visualizzazioni) ma cosa capiranno????

Quindi il neurone che ho ancora vivo e abbastanza in salute nel mio cervello, ha smesso per 2 secondi di oziare, e e mi ha trasmesso un’idea folle…provare a tradurre magari all’inizio solo qualche ricetta, per gli stranieri che visualizzano il mio sito.

Non so fino a che punto ne saro’ in grado, perche’ nonostante ami seguire film e serie tv in lingua originale, il mio inglese e’ al quanto arrugginito, definiamolo quindi un esperimento se riesce bene se no pazienza.

Comunque grazie di cuore a tutti!!! e continuate a seguirmi!!!

***************************************************************************************************************************************

Yesterday was a great day because many people have been following my blog.

Many Italians, but also British, American, Franch and Swedish people.

My Brain suggested I start traslainting some pages from Recipes that are easier to traslate.

This is an experiment, beacuse my english in pretty rusty and I could be wrong some words, but Google Traslate could help me.

See you soon!

Bye Bye

Rispondi

