il mio primo acquisto su internet è stato un anello, a forma di cuore con inciso il mio nome, il produttore è InkProject, al costo di 50 euro.

  
Devo dire che è’ stato un ottimo acquisto, l’anello non è mai diventato nero, e quindi spinta dal fatto che comprare gli anelli da h&m non ne valeva la pena, perché minor costo minima resa (dopo una settimane l’anello era nero e le mie dita verdi), ero tentata a comprare l’anello con il teschio da Nove25.

Il problema? Il prezzo, di ben 110 euro.

 Così nel mio far niente, ho iniziato a navigare su internet, alla ricerca di un anello, in argento a prezzi contenuti e mi sono imbattuta nel sito http://www.etsy.com……….il resto è storia.

Il sito raccoglie numerosi venditori, che mettono sul mercato le poprie produzioni ricolgo ridammene fatte a mano o comunque auto prodotte, non ci sono solo gioielli, ma anche prodotti per la cura del corpo, oggettistica di ogni tipo, arredi per la casa etc etc.

I prezzi vanno da i due euro a valori elevati se le gli oggetti sono di valore.

Bene io ho trovato, ed ho comprato da Mialovelyhandmade due collane, una rappresentate il boccino di Harry Potter cin orologio annesso, e la mano di Hamsa o di Fatima alla modica cifra di 10 la prima e 6 la seconda, più le spese di spedizione.

Invece da Schmucktruhe, ragazza che vive in Germania, ho acquistato un anello alla modica cifra di 14 euro.

   
Per alcuni rivenditori le spese sono gratuiti per altri variano da 3 a 5 euro.

Andate a visitarlo perché potete trovare di tutto, anche le tazze di Underwood presidente 2016!!!!!!

Invece su Amazon ho acquistato le sgorbie!!!

Cosa sono?

A dir la sincera verità è un bisturi comprensivo di lame che serve a togliere le callosità o semplicemente la pelle morta dai vostri piedi/mani.

L’ho vista per la prima volta quando andavo a fare la pedicure, e me ne sono innamorata, ma la mia estetista mi ha avvertita che l’uso era difficile e che mi sarei fatta del male.

E io….non le ho dato retta, quindi l’jho comprata, anche perché YouTube è pieno di video su come utilizzarle, lo smalto a casa ce l’ho, il tronchesina pure, la lima anche…non verranno perfetti, ma mi risparmio il costo e il tempo. Per il bisturi e due scatole di lame(12) monouso una dalle dimensioni grandi e l’altra più piccola ho speso 28 euro.

Certo tagliano, bisogna stare attenti, ma io rischio di più a tagliarmi con un pezzo di carta che con queste.

  

Un pensiero su “I miei acquisti su internet

Rispondi

