Avete mai visto una serie TV composta da soli 3 episodi? Beh…allora non dovete perdervi The Einfield Haunted….ma ve lo consiglio solo per questa particolarità….perché per il resto lascia morto a desiderare.

Per chiarire il mio concetto faccio un esempio: avete presente, una macchina, guidata dal miglior pilota in circolazione, al segnale di partenza della gara, sfreccia subito al primo posto, e ha tutte le possibilità di concludere il giro e vincere la gara, ma alla prima curva sbanda e la macchina si distrugge, ecco questa mini-serie è la macchina.

Il cast, non numeroso, è composto da attori di discreto calibro: Timothy Spall ( Harry Potter, Sweeney Todd) che interpreta Maurice Grosse, marito in crisi,e padre a cui è stato tolto l’amore della sua figlia, strappatagli da un incidente mortale,e con la quale ha un contato spirituale.

Matthew Macfadyen (Anna Karenina), è Guy Playfair, scrittore, e psicologo, scettico ma sempre in cerca delle verità.

Questi due personaggi si trovano a casa Hodgson, ad investigare sulla possibile presenza di un fantasma, che oltre a muovere oggetti sembra voglia impossessarsi anche della giovane Janet (Eleanor Worthington – Cox ” Maleficient”).

Un misto tra l’esorcista, e un qualsiasi film di fantasmi e possessioni, senza dimenticarci, che è tratto da una storia reale, in internet troviamo video e goto della reale famiglia.

Il finale deludente e banale, fa pensare che sia una storia sè, ma che continuerà con altre storie, diverse, ma con lo stesso tema e invece niente, dopo 3 episodi la mini serie si conclude.

È stata trasmessa su Sky Living, quindi in Italia non è ancora arrivata, la trovate in streaming con i sottotitoli in italiano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...