oggi ho deciso di guardare un film horror, e nella mia ricerca mi sono imbattuta in “The Scarehouse”, non credo sia ancora uscito in Italia, perché l’ho trovato ancora con i sottotitoli.

Diciamo che più che un horror, è un teen-movie thriller, certo il sangue scorre a fiumi, le torture ci sono, ma mancano i mostri e cose del genere.

Beh devo dire, che non è malvagio, e soprattutto ha quei finali che non ti aspetti.

Registra e sceneggiatore è Gavin Michael Boots, marito di Sarah Boots, protagonista e co-sceneggiatrice del film.

   
Gli attori sono pressoché sconosciuti ai più, infatti la mia ricerca su Wikipedia per fare una pseudo-biografia, non ha dato i suoi frutti.

Quindi passiamo subito la trama del film.

Partiamo da 6 ragazze, tre delle quali, stanno aspettando di entrare a far parte della classica confraternita tutta al femminile, e per raggiungere la meta, devono sedurre un ragazzo, e fotografarlo con indosso un baby-doll, ma apre far ciò gli viene consigliato di sciogliere della droga, nella bevanda del ragazzo.

Questo gioco gogliardico, porta a delle conseguenze atroci, Infatti il ragazzo muore soffocato dal suo stesso vomito, e le due ragazze, Corey e Elison vengono accusate di omicidio e condannate a due anni di reclusione, mentre le altre ragazze, pensano a salvarsi il cosiddetto “culo” accusandole.

Ovviamente, nel tempo trascorso dietro alla sbarre di un riformatorio, le due anno ideato un piano ben preciso per farla pagare a tutte le altre ragazze, che per codardia, le hanno abbandonate al loro destino.

Ed inizia così la loro vendetta, una dopo l’altra le ragazze vengono uccise, e le due ragazze scoprono anche la vera colpevole e il motivo per cui le altre hanno deciso o di incolparle o di tacere.

Il tutto è svolto in un laboratorio a sotterraneo, predisposto a sala torture, quindi a mio avviso non devono aver speso molto per la location.

In fine arriva il gran finale……tutt’altro che banale, che fa si che questo film magari un po di nicchia, risulta una vera bomba! 

Ne consiglio la visione a tutti coloro che smaniano dalla voglia di vendicarsi di qualcuno!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...