Ieri sfogliando Tgcom ho letto la notizia che molto probabilmente un altro membro degli zone Direction abbandonerà il grupp per dedicarsi a un progetto solista, costui è Harry Style, e segue di pochi mesi l’abbandono di Zayn Malik.

Adesso mi aspetto ragazzine urlanti,piangenti, pronte a un suicidio di massa, perché i loro idoli non sono più nel gruppo.

Sembra che Zayn Malik accusato di aver lasciato il gruppo a causa della Yoko Ono dei tempi moderni, in verità oltre a lavorare per un brano da solista, si voglia dedicare alla carriera d’attore.

Tutto questore dire che le ragazzine di oggi, non possono passare il loro tempo a piangere o a premeditare di tagliarsi le vene, noi che siamo nati negli anni 80 e abbiamo vissuto a pieno i 90 con tutte le boyband che abbiamo visto formarsi, dividersi e riformarsi, a quest’ora eramo già morte da un pezzo.

Vi ricordate di Take That? 5 ragazzi dall’aspetto pulito, beh forse non tutti, ma per noi era così.

Mi ricordo ancora che su Italia1 una sera tra il Tg e l’inizio del film, passarono il video di “Back For Good”, quella sera piansi come una neonata, ero felicissima, di vedere quei ragazzi così belli cantare e ballare. I gruppi di adesso cantano e sembrano dei pezzi di legno.

C’era Gary, biondino il cantante solista del gruppo, Mark il bambino, quello più giovane occhi azzurri, capello mosso, Robbie la testa calda del gruppo, la sua voce si riconosceva sempre in mezzo a quella degli altri, e poi ci stavano i “reietti” Jason e Howard quelli che li vedi e non li vedi, ci sono ma potrebbero anche non esserci.

Ci siamo innamorate delle loro canzoni, come “Pray” “Relight my fire” e tante altre….

Nel 1995 il primo colpo, Robbie Williams abbandona il gruppo, si preannunciava così la fine di un gruppo storico nato nel 1990. Il 13 febbraio 1996 si sciolsero lasciando le loro fans (compresa la sottoscritta) nel proprio dolore.

Ma ecco nel 2005 si riuniscono, ma ormai è passato troppo tempo, nessuno è più quello di una volta, nel tempo si sono create altre band, e loro non sono più i fighi di una volta.

Due anni prima dello scioglimento del gruppo in Inghilerrra si fanno avanti delle ragazze che costituiscono il gruppo delle Spice Girl.

Tutte a scuola, durante l’intervallo volevo fare Geri (la rossa) quella più cicciotella del gruppo, a differenza di adesso che vogliono essere tutte magre, a me toccava o Victoria (quella che non cantava) a me non piaceva, ma con il senno di poi, se non cantare significa portarsi a casa David Beckam allora va bene.

C’è chi voleva essere la biondina Emma, chi la sportiva Mel C e chi la pazzerella Mel B.

Il loro primo successo è “Wannabe” seguito da altri grandi successi fino a che la “Rossa” Spice decide adì abbandonare il gruppo, alcune voce sostengono che era diventata troppo “cicciottella” e questo danneggiava l’immagine del gruppo, ma non hanno preso atto che dopo la sua uscita , diminuirono anche i fans, tanto che nel 2000 il gruppo si sciolse.

Anche loro come i “Take That” tentarono una Reunion miserabilmente fallita, a mio avviso.

Dall’altra parte dell’oceano, più precisamente negli States, nel 1993 nascono i BacksyteetBoys, una band composta da 5 personaggi, alcuni belli altri meno, ma le canzoni erano ottime.

Nick Carter oltre a essere il più giovane, era anche l’idolo numero uno delle fans, poi veniva Brian (il mio preferito), tanto che stavo sabato alla TV aspettando che arrivasse la fine di “as long as you love me”, per vedere lui che pronunciava la frase della canzone, guardando verso il video e battendosi le mani sul cuore, sembrava quasi la dedicasse a me e io ne ero follemente innamorata.

Poi c’era Kevin, il cugino di Brian, lui piaceva tantissimo alla mia migliore amica, e poi c’era la sfilza di quelli ti cago e non ti cago: Aj e Howard.

Cosa avremmo dovuto fare, quando Kevin abbandona il gruppo, o comunque dopo alcuni anni di successo decisero di prendersi una pausa per avanzare come solisti nel mondo musicale?????

Abbiamo pianto, sopportato, sognato di rivedere ancora i loro video su Mtv, certe volte nostalgiche abbiamo preso il Vhs, e abbiamo rivisto tutti i loro video.

Come loro ci sono stati i 5ive, le AllSaints, N’sync, e i nostrani 883.

La lista sarebbe infinta, quindi pensate quante lacrime abbiamo dovuto versare, e voi per un gruppo di “Rimbimbo Minkia” , pensate di programmare pagine su Facebook contro la fidanzata di uno, o pagine di possibili suicidi di massaggi??? Su via se c’è l’abbiamo fatta noi…e Facebook non esisteva ancora…avete buone speranze anche voi, morto un Papa se ne fa un’altro…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...